Bones and All di Luca Guadagnino, ha un distributore la storia d’amore cannibale con Timothée Chalamet

Condividi

Timothée Chalamet ritrova Luca Guadagnino 5 anni dopo Chiamami col tuo nome grazie a Bones and All, film scritto dal regista insieme al suo collaboratore David Kajganich. Aattamento del romanzo “Bones & All” di Camille DeAngelis (“Fino all’osso”, edito in Italia da Panini Books), il film arriverà in Italia con Vision Distribution, mentre negli USA sarà MGM ad occuparsi della distribuzione.
Girato negli Stati Uniti, più precisamente nella regione del Tri-State in Ohio, durante la primavera del 2021, Bones and All racconta la storia di un primo amore tra Maren, una giovane donna che impara a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un reietto vagabondo dall’animo combattivo. I due intraprenderanno un’odissea di centinaia di chilometri lungo l’America di Ronald Reagan, tra passaggi segreti, botole e stradine di provincia. Ma per quanto ci provino, qualunque strada non farà che portarli indietro ai loro terribili trascorsi, sino al momento finale, che decreterà se il loro amore sarà realmente in grado di sopravvivere al loro essere “altro” rispetto al mondo che li circonda.
Al fianco di Timothée Chalamet troviamo Taylor Russell, Mark Rylance, André Holland, Jessica Harper, Michael Stuhlbarg, David Gordon-Green, Francesca Scorsese e Chloë Sevigny.
Guadagnino ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso e felice di poter condividere Bones and All con il pubblico italiano grazie a Vision Distribution e al talento di Massimiliano Orfei e del team che tanti film ha portato al successo in Italia. Bones and All è un film il cui DNA è tanto statunitense quanto italiano e sarà emozionante vedere come il pubblico si rifletterà in questa storia di assoluti e (im)possibilità”.
Massimiliano Orfei, amministratore delegato Vision, ha commentato: “Siamo orgogliosi di partecipare alla produzione e di curare la distribuzione di Bones and All. Siamo felici di lavorare con un grande autore del nostro cinema come Luca Guadagnino, che ringraziamo per averci scelto. E vogliamo ringraziare anche Lorenzo Mieli e tutta la compagine produttiva del film per averci coinvolti in un progetto così ambizioso”.

Bones & All si farà vedere tra Cannes e Venezia, con i due Festival pronti a contendersi il nuovo Guadagnino come se non ci fosse un domani. Chi la spunterà?

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy