Assassinio sul Nilo arriva a tempo di record su DISNEY+

Condividi

E’ attualmente ancora al cinema, con 5.244.803 euro incassati fino ad oggi, ma tra due settimane esatte, ovvero il 30 marzo, Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh arriverà in streaming su Disney+, a disposizione di tutti gli abbonati.
Una pratica sempre più battuta, quella dell’approdo on line a poco più di un mese dall’uscita in sala, recentemente già sperimentata con il deludente The King’s Man.

Assassinio sul Nilo è tratto dall’amato romanzo del 1937 di Agatha Christie. Kenneth Branagh torna nei panni dell’iconico detective Hercule Poirot, insieme a Tom Bateman, la quattro volte candidata all’Oscar® Annette Bening, Russell Brand, Ali Fazal, Dawn French, Gal Gadot, Armie Hammer, Rose Leslie, Emma Mackey, Sophie Okonedo, Jennifer Saunders e Letitia Wright.

La vacanza in Egitto dell’investigatore belga Hercule Poirot a bordo di un elegante battello a vapore si trasforma in una terrificante ricerca di un assassino quando l’idilliaca luna di miele di una coppia perfetta viene tragicamente interrotta. Ambientata in uno scenario epico, caratterizzato da ampi panorami desertici e dalle maestose piramidi di Giza, questa drammatica storia di un amore finito male presenta un gruppo cosmopolita di viaggiatori dal look impeccabile, con colpi di scena che lasceranno il pubblico con il fiato sospeso fino alla scioccante rivelazione finale.

Ad oggi il film ha incassato 125,089,574 dollari in tutto il mondo, 5 anni dopo i 352,794,081 dollari incassati da Assassinio sull’Oriente Express.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy