Dolly Parton rinuncia alla Rock & Roll Hall of Fame 2022: “Ancora non ne sono degna”

Condividi

La leggendaria Dolly Parton è stata candidata insieme a tanti artisti per entrare nella Rock & Roll Hall of Fame Class del 2022, ma ieri ha sorprendentemente declinato l’invito.
La regina del country USA si è detta “estremamente lusingata e grata” per la nomination, a suo dire comunque “non meritata”.
“Non voglio davvero che i voti vengano dispersi a causa mia, quindi preferisco ritirarmi rispettosamente”, ha scritto sui social Dolly, ora ispirata “a pubblicare in futuro un album rock ‘n’ roll, si spera buono, cosa che ho sempre voluto fare”, in modo da poter concorrere magari in futuro, sempre “che ne sia degna”.
La Rock & Roll Hall of Fame include da anni artisti non propriamente rock, avendo inserito al suo interno artisti in arrivo dal country, pop, hip-hop e rap.
La lunga lista di candidati per la classe del 2022 include Beck, Kate Bush, Pat Benatar, Devo, Duran Duran, Eminem, Judas Priest, New York Dolls, Rage Against the Machine, Lionel Richie, Carly Simon, A Tribe Called Quest e Dionne Warwick.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy