Magic Mike 3, Matthew McConaughey ci vuole essere: “Sarà il super bowl dello stripping”

Condividi

“Vorrei che questo film fosse il Super Bowl dello stripping! Voglio ballare come non abbiamo fatto nei primi due film, perché, onestamente parlando, quelli non erano dei grandi balli”.

Così Channing Tatum ha ripreso in mano il lancio di Magic Mike – Last Dance, terzo capitolo della saga che vedrà il ritorno alla regia di Steven Soderbergh, con Reid Carolin allo script.
Matthew McConaughey, che nel film del 2012 interpretava il proprietario del Club di Tampa dove Mike Lane si spogliava, ha pubblicamente dichiarato di voler tornare sul set, dopo aver saltato il sequel “Magic Mike XXL”.
“Channing Tatum, chiamami fratello! Non ti ho ancora sentito! Mi piacerebbe tornare, ma prima dovrei leggere lo script. È stato molto divertente girare il primo film”, ha sottolineato McConaughey a Variety, per delle riprese che dovrebbero partire in primavera, tra Regno Unito e Italia.
Costato appena 7 milioni di dollari, il primo film arrivò ad incassarne addirittura 167,739,368 in tutto il mondo. Il sequel del 2015, costato 15 milioni, ne rastrellò 117,813,057, seminando chiappe marmoree in lungo e in largo. Vedere per credere, nel caso in cui abbiate colpevolmente dimenticato (QUI, QUI E QUI).

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy