Tommaso Paradiso regista, ecco il trailer di SULLE NUVOLE

Condividi

Se dal punto di vista discografico non ne imbrocca più una, Tommaso Paradiso si è dato alla regia cinematografica con SULLE NUVOLE, suo primo film in uscita in sala il 26, 27 e 28 aprile.
Si tratta di una storia di amore e musica con protagonisti Marco Cocci e Barbara Ronchi, Paolo Briguglia, Sergio Romano e Bettina Giovannini.

Nic Vega (Marco Cocci) ha un passato di successo nella musica, con alle spalle una gloriosa carriera da cantante e una grande storia d’amore chiusa da anni. Ormai in crisi da tempo, quando realizza di aver perso tutto – fama, amici e ispirazione – Nic decide di tornare da lei, Francesca (Barbara Ronchi), irrompendo così nella sua vita serena e felice.Potranno i ricordi riaccendere l’amore e la passione di una volta?

Il soggetto e la sceneggiatura sono di Chiara Barzini, Luca Infascelli e Tommaso Paradiso, autore ovviamente anche del brano inedito che traina la pellicola. Dopo Fabrizio Moro, che ha appena esordito alla regia con Ghiaccio, e senza dimenticare Federico Zampaglione, che ne ha diretti 4 in 15 anni, un altro cantante che si butta nel cinema. Ma che è sta storia?

Autore

Articoli correlati