Jared Leto sogna un prequel di House of Gucci

Condividi

Candidato ai SAG e ai Critics Choice Awards per il suo macchiettistico e demenziale Paolo Gucci, Jared Leto sogna un prequel di House of Gucci da vivere al fianco di Al Pacino.
A rivelarlo lo stesso cantante, già premio Oscar grazie a Dallas Buyers Club.
“Mi piacerebbe fare un prequel di House of Gucci”, ha dichiarato Leto al The Jess Cagle Show di SiriusXM. Pacino, quando l’ha visto per la prima volta sul set, non si è reso conto che sotto quella maschera di trucco ci fosse Jared. Il divo era convinto che fosse “solo uno strano italiano che stava cercando di parlargli o di ottenere il suo autografo o qualcosa del genere
Sono andato da lui due o tre volte e qualcuno alla fine ha sussurrato «Quello è Paolo, quello è Jared». E lui ha detto «Figlio mio, figlio mio», ed è caduto a terra. Era semplicemente sbalordito. Recitare con uno dei più grandi attori del mondo è stato un regalo bellissimo e mi ha dato fiducia. Se Al è soddisfatto della mia interpretazione di Paolo, possiamo farlo tutti“.
Costato 75 milioni di dollari, House of Gucci ha incassato ad oggi 130 milioni. Ma immaginare un prequel su Paolo e Aldo Gucci, ovviamente, è pura fantascienza.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy