Pussycat Dolls, Nicole Scherzinger non ha avvisato le altre che il tour è stato cancellato causa Covid

Condividi

Inutili fino alla fine al cospetto di sua Maestà Nicole.
Il tour delle Pussycat Dolls, inizialmente annunciato per il 2020 e una prima volta posticipato, è stato definitivamente cancellato causa Covid-19. A darne notizia Nicole Scherzinger, via Instagram:

“Ho investito molto del mio tempo, della mia energia creativa e delle mie finanze per dare vita al progetto, e se da una parte sono molto rattristata per questa decisione, sono anche molto orgogliosa di ciò che abbiamo fatto prima dell’inizio della pandemia”.

Tutto è bene quel che finisce bene? Affatto.
Jessica Sutta e Carmit Bachar, membri originari del gruppo, hanno rivelato di aver scoperto della cancellazione dal post Instagram di Nicole, che non si sarebbe quindi neanche presa la briga di avvertirle, di mandar loro un messaggio su Whatsapp.

“Vogliamo dire quanto siamo incredibilmente deluse nell’apprendere da Instagram che il tour di reunion delle Pussycat Dolls sarebbe stato cancellato. Finora, non c’è stata data alcuna notifica ufficiale”. “Grazie a tutti i fan che ci hanno supportato incondizionatamente e amato fino alla fine. Onoreremo sempre l’essenza di ciò che significa veramente essere una Pussycat Dolls. Il tour potrebbe essere stato cancellato, ma non è la fine della nostra storia. Abbiamo creato un qualcosa che vivrà per sempre”.

Dieci anni dopo il primo scioglimento, le Pussycat Dolls sono tornate nel 2019 con cinque dei sei membri originali.
Poi è arrivato il Covid-19, ma Nicole Scherzinger ha straordinariamente continuato a considerarle nient’altro che delle sguattere al suo servizio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy