Morbius con Jared Leto, ennesimo rinvio causa variante Omricon

Condividi

Oltre un milione di contagi al giorno.
La variante Omricon spanventa gli Stati Uniti d’America, tanto da portare la Sony a posticipare per l’ennesima volta l’uscita al cinema di Morbius, nuovo spin-off di Spider-Man dedicato al vampiro interpretato da Jared LEto.
Spostato da ottobre 2021 a al 28 gennaio 2022, il film arriverà ora in aprile.
D’altronde tolto il boom di Spider-Man: No Way Home, con 613,600,664 dollari incassati in patria e 1,372,600,664 dollari worlwide, tutti gli altri titoli si leccono le ferite. Hollywood piange e la Sony non ha intenzione di buttare al mare un potenziale ricco incasso. Peccato che il film sia stato girato quasi 2 anni fa.
Diretto da Daniel Espinosa, e con Adria Arjona, Matt Smith, Tyrese Gibson e Jared Harris nel cast, Morbius vede Leto negli abiti dell’antieroe Michael Morbius.
Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.
Anche Michael Keaton, Avvoltoio in Spider-Man: Homecoming, appare in qualche modo nel film, riprendendo apparentemente il suo ruolo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy