Diletta Leotta sbarca al cinema con “Chi ha incastrato Babbo Natale?” di Alessandro Siani. Poster e trailer

Condividi

Christian De Sica, Alessandro Siani, Diletta Leotta e Angela Finocchiaro, diretti dal comico napoletano in “Chi ha incastrato Babbo Natale?”, commedia natalizia in uscita il 16 dicembre con Vision Distribution.
Leotta esordisce così in qualità di ‘attrice’, in un film oggi trainato dall’orrido primo poster e da un primissimo teaser.
La trama? La Fastway, l’azienda di consegne online più potente del mondo, domina il mercato per tutto l’anno tranne a Natale. Per far fallire Babbo Natale, assoldano il capo dei suoi elfi, convincendolo ad infiltrare nella sua fabbrica un nuovo manager: Genny Catalano, conosciuto come il “re dei pacchi”. In realtà i pacchi in questione non sono i doni natalizi quanto piuttosto i famigerati “pacchi” napoletani. Genny infatti è un volgare truffatore che vive di espedienti coadiuvato da Checco, un piccolo scugnizzo di 8 anni. L’arrivo della coppia al Polo Nord darà vita ad una serie di guai ma alla fine, complice l’improbabile contaminazione reciproca che nasce tra Genny e Babbo Natale e l’inaspettato aiuto della Befana, la magia natalizia riuscirà a trionfare?
Come farti rimpiangere i cinepanettoni.

Autore

Articoli correlati