House of Gucci, Lady Gaga e il cast alla première londinese – le foto social

Condividi

In attesa della première italiana, che andrà nel fine settimana a Milano, House of Gucci di Ridley Scott è stato presentato in anteprima mondiale a Londra, con red carpet da sogno.
Salma Hayek, Jared Leto, Adam Driver, Jeremy Irons e ovviamente Lady Gaga, travolti dai flash dei paparazzi.
Domenica sera, poi, Gaga sarà ospite in presenza a Che Tempo che Fa, per la 2a volta in una trasmissione italiana dopo la storica comparsata a Quelli che il Calcio, al cospetto di Simona Ventura.
Durante l’intervista con Fabio Fazio verranno tramesse immagini inedite mai mostrate prima del film, girato tra Milano, Roma, Firenze, Como e Gressoney-Saint-Jean. Nella pellicola diretta da Ridley Scott, al cinema dal 16 dicembre distribuita da Eagle Pictures, Gaga veste i panni di Patrizia Reggiani nella sconvolgente storia vera della famiglia dietro l’impero della casa di Alta Moda italiana.
Quando Patrizia Reggiani, una outsider dalle umili origini, si sposa ed entra nella famiglia Gucci, la sua ambizione sfrenata inizia a sgretolare l’eredità famigliare e innesca una spirale spericolata di tradimenti, decadenza, vendetta e infine… un omicidio.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy