“Mi ha controllato per tutta la vita, ora sono indipendente da lei”: Lourdes Leon parla di Madonna

Condividi

Lourdes Leon ha definito sua madre, Madonna, “una maniaca del controllo” che l’ha controllata per “tutta la vita”.
25 anni, Lourdes si è concessa una ricca intervista ad Interview Magazine con Debi Mazar, storica amica della popstar.
Avevo bisogno di essere completamente indipendente da lei non appena mi sono diplomata al liceo“, ha precisato la secondogenita di Madonna, che ha rivelato di non ricevere alcun ‘aiuto finanziario’ dalla sua famiglia. Anche se ovviamente, ne è consapevole, è cresciuta con “estremi privilegi”.

“Penso che mia madre abbia visto tutti questi altri figli di personaggi famosi, ed era tipo, “I miei figli non saranno così”. “Mia madre insiste molto nel farmi pensare a ciò per cui voglio essere conosciuta al di là del mio aspetto”. “Non è per questo che voglio che le persone mi ricordino. Non è reale. Dal punto di vista finanziario, fare la modella è una decisione intelligente. Mi piace essere molto pratica con le campagne pubblicitarie che faccio, quindi non sto solo facendo la modella, di per sé.’

Lourdes ha detto che ha interesse per la danza e la moda, ma è ancora indecisa sulla carriera di attrice. “Non so ancora come mi senta riguardo alla recitazione”, aggiungendo che “gli attori mi infastidiscono davvero e non posso stare con loro”.
Leon ha infine elogiato il talento musicale di sua madre, dicendo che riconosce quanto sia “influente e sorprendente, e quanto sia sempre stata emancipante per le altre donne e in anticipo sui tempi”.
“Non l’ho compreso appieno fino a quando non ho capito l’importanza dell’empowerment e cosa significhi essere una donna. Probabilmente è la lavoratrice più inflessibile che abbia mai visto. Non l’ho ereditato, purtroppo. Ho ereditato i suoi problemi di controllo, ma non la sua etica del lavoro”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy