Saint Seiya: I Cavalieri dello Zodiaco diventano film live-action, il cast

Condividi

Mackenyu, Madison Iseman, Sean Bean, Famke Janssen, Nick Stahl, Diego Tinoco e Mark Dacascos guidano il cast del live-action dei Cavalieri dello Zodiaco, realizzato da Toei Animation e Sony Pictures Worldwide Acquisitions. Parola dell’Hollywood Reporter.
Saint Seiya il titolo del film, con l’animatore polacco Tomasz Baginski alla regia.
Il manga e l’anime del 1986, creati da Masami Kurumada, raccontavano le gesta di guerrieri conosciuti come I Cavalieri dello Zodiaco, il cui potere arrivava dalle costellazioni. Insieme difendevano la dea reincarnata Atena da altri dei che intendevano conquistare la Terra.
In quella che viene ora presentata come una storia delle origini, Mackenyu interpreterà Seiya, un orfano di strada nonché l’eroe del titolo del franchise. Quando un’energia mistica conosciuta come Cosmo si risveglia in lui, Seiya intraprende un viaggio per conquistare l’antica armatura greca di Pegaso e scegliere da che parte stare in una battaglia soprannaturale per il destino di Sienna (Iseman), giovane ragazza che lotta per controllare i propri poteri.
Bean interpreterà un mentore di nome Alman Kiddo, un uomo che recluta Seiya nell’ordine dei Cavalieri, che ha fondato quando ha scoperto la dea reincarnata. Tinoco sarà un uomo ingaggiato per uccidere la dea.
Il progetto era in sviluppo da anni e ha subito diversi ritardi di produzione prima del via definitivo. Josh Campbell e Matt Stuecken (10 Cloverfield Lane) hanno scritto le bozze di sceneggiatura più recenti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy