HALLOWEEN KILLS con Jamie Lee Curtis, il trailer finale italiano

Condividi

3 anni dopo il boom di Halloween di David Gordon Green, Michal Myers torna al cinema con il penultimo capitolo, HALLOWEEN KILLS, dal 21 ottobre al cinema.
Protagonista indiscussa, ovviamente, la Scream Queen Jamie Lee Curtis, affiancata da Judy Greer, Andi Matichak, Will Patton, Thomas Mann e Anthony Michael Hall. Dove eravamo rimasti?

Alcuni minuti dopo che Laurie Strode (Curtis), sua figlia Karen (Judy Greer) e la nonna Allyson (Andi Matichak) hanno lasciato il killer mascherato Michael Myers imprigionato e in preda alle fiamme nello scantinato della casa, Laurie viene portata d’urgenza in ospedale con ferite potenzialmente letali, credendo di aver finalmente ucciso il suo incubo di un’intera vita.
Ma quando Michael riesce a liberarsi dalla trappola di Laurie, riprende il suo bagno di sangue rituale. Mentre Laurie combatte il suo dolore, si prepara a difendersi da lui e prepara tutta Haddonfield a ribellarsi contro il loro mostro inarrestabile.
Le donne Strode si uniscono a un gruppo di altri sopravvissuti alla prima furia di Michael che decidono di prendere in mano la situazione, formando una folla di vigilanti che si propone di dare la caccia a Michael, una volta per tutte.
Il Male muore stanotte.

Questa la sinossi ufficiale di questo ennesimo capitolo del leggendario franchise horror, ancora una volta diretto da David Gordon Green e prodotto da Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy