Met Gala 2021: Il debutto di Lourdes Leon, figlia di Madonna, con l’ascella pelosa in passerella

Condividi

Se la mamma non si è fatta vedere, al Met Gala 2021 di New York ha fatto il suo esordio la 24enne Lourdes Leon, figlia di Madonna.
Completo fucsia Moschino by Jeremy Scott per Lourdes, sul red carpet con l’ascella orgogliosamente pelosa.
In stile Manuela Arcuri in Viaggi di Nozze.
“La gente pensa che io sia questa ragazza ricca senza talento a cui è stato dato tutto, ma non è così”, ha confessato Leon a Vogue, spiegando che ha pagato la sua retta universitaria e vive nel quartiere di Brooklyn a Bushwick, lontano dallo sfarzo. di Hollywood.
Bellissima e lanciatissima, Lourdes è diventata volto della nuova campagna Swarovski.
Il Met Gala di quest’anno è stato un omaggio all’evoluzione della moda americana, con celebrazione delle grandi etichette USA a sostegno della sostenibilità, la diversità e l’inclusione.
L’evento benefico del 13 settembre darà il via a una mostra in due parti. La prima parte, intitolata In America: A Lexicon of Fashion, debutterà il 18 settembre e durerà fino al 5 settembre 2022, per “celebrare il 75° anniversario del Costume Institute ed esplorare un vocabolario moderno della moda americana”.
La seconda parte, In America: An Anthology of Fashion, aprirà il 5 maggio 2022 e “esplorerà lo sviluppo della moda americana presentando narrazioni che si riferiscono alle storie complesse e stratificate di quegli spazi”. Chiuderà il 5 settembre 2022.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy