È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino, il primo trailer del film Netflix

Condividi

Set of “The hand of God” by Paolo Sorrentino.
in the picture Filippo Scotti.
Photo by Gianni Fiorito
This photograph is for editorial use only, the copyright is of the film company and the photographer assigned by the film production company and can only be reproduced by publications in conjunction with the promotion of the film.
The mention of the author-photographer is mandatory: Gianni Fiorito.
Set della serie Tv “E’ stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino.
Nella foto Filippo Scotti.
Foto di Gianni Fiorito
Questa fotografia è solo per uso editoriale, il diritto d’autore è della società cinematografica e del fotografo assegnato dalla società di produzione del film e può essere riprodotto solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film.
E’ obbligatoria la menzione dell’autore- fotografo: Gianni Fiorito.

In Concorso alla 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino uscirà in cinema selezionati il 24 novembre e su Netflix il 15 dicembre 2021.
Il film, oggi lanciato da un trailer bellissimo, narra la storia di un ragazzo nella tumultuosa Napoli degli anni Ottanta. Una vicenda costellata da gioie inattese, come l’arrivo della leggenda del calcio Diego Maradona, e una tragedia altrettanto inattesa. Ma il destino trama dietro le quinte e gioia e tragedia s’intrecciano, indicando la strada per il futuro di Fabietto. Sorrentino torna nella sua città natale per raccontare la sua storia più personale, un racconto di destino e famiglia, sport e cinema, amore e perdita.
Protagonista il giovane Filippo Scotti, affiancato da Toni Servillo, attore feticcio di Sorrentino, Teresa Saponangelo, la brava Luisa Ranieri, il grande Renato Carpentieri e il sempre impeccabile Massimiliano Gallo.
Non vedo l’ora.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy