Hocus Pocus 2, Cher sarà la madre delle sorelle Sanderson?

Condividi

Secondo quanto riportato da Film Stories Magazine, Anne Fletcher, regista dell’annunciato Hocus Pocus 2, vorrebbe Cher negli abiti della mamma delle sorelle Anderson, streghe nel film originale interpretate da Sarah Jessica Parker, Bette Midler e Kathy Najimy.
30 anni dopo il film originale, nel 1993 snobbato ma presto diventato di culto, Disney riporterà in vita le streghe sulla propria piattaforma streaming, con nuovi giovani attori e un volto di peso come new entry.
Fletcher vorrebbe una tra Cher e Diana Ross per interpretare la strega suprema.
La lista della spesa della regista parla di un volto dalla “bellezza sbalorditiva e senza età” sulla scia di “Cher o Diana Ross“.
Hocus Pocus 2 dovrebbe uscire su Disney+ per il mese di Halloween del 2022.
Sarah Jessica Parker, Bette Midler e Kathy Najimy, ovviamente, saranno della partita. Cher è già stata ‘strega’ in un altro cult assoluto di George Miller, The Witches of Eastwick, al fianco di Jack Nicholson, Susan Sarandon e Michelle Pfeiffer.

Chiaro che l’eventuale discorso ‘età’, dinanzi alla magia nera delle streghe, non avrebbe senso di esistere. Cher e Bette Midler, nella vita reale, sono coetanee. Entrambe magnifiche 75enni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy