Spencer, le prime reazioni ai test screening incoronano Kristen Stewart: “Una Diana divina, impressionante”

Condividi

Spencer” di Pablo Larrain con Kristen Stewart andrà incontro alla premiere mondiale tra un mese, alla Mostra del Cinema di Venezia.
Nonostante ciò, World of Reel ha pubblicato alcune prime impressioni da una delle persone presenti ad un test screening.
Costui ha descritto il film come “un’esperienza sensoriale sui demoni interiori con cui Diana combatteva durante i suoi giorni con Carlo, i personaggi vanno e vengono ma lei rimane saldamente lì in ogni scena“.
Il film farà arrabbiare molti fan di “The Crown”, che si aspetteranno una sorta di intrattenimento mainstream, ma Spencer non lo è. Affatto.
Anzi, sarebbe il successore spirituale di Jackie (sempre diretto da Larrain), ma in un’ambientazione molto limitata e con molti più dialoghi.
La performance di Kristen Stewart, invece, è stata definita DIVINA. “Prima d’ora non l’avevo mai vista andare così lontana con la sua recitazione. Si spinge davvero fino al baratro. Impressionante.”
Spencer vedrà Kristen Stewart nei panni della principessa Diana, in una delle sue ultime vacanze trascorse alla Casa dei Windsor, poco prima che annunciasse l’addio al principe Carlo. La sceneggiatura è firmata da Steven Knight.
Oltre a Kristen, il cast include Jack Farthing (“Poldark”), Sally Hawkins (“The Shape of Water”) e Sean Harris (“Mission”). Larrain, autentico genio da poco uscito malconcio con la soporifera serie Apple Plus La storia di Lisey, significherà tornare al Lido due anni dopo il meraviglioso (e sottovalutato) Ema.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy