Sing 2, il primo trailer italiano con le novità Bono, Pharrell Williams e Halsey

Condividi

Natale in sala con Sing 2, sequel del franchise animato Illumination ancora una volta arricchito da celebri canzoni.
Il film narrerà le vicende del koala Buster Moon e di altre grandi star animali, pronte per la loro più abbagliante e stravagante esibizione sul palco della capitale più glamour dell’intrattenimento.
C’è solo un intoppo: devono prima convincere ad unirsi a loro la rock star più solitaria del mondo, interpretata dalla leggendaria icona della musica Bono, al suo debutto in un film d’animazione.
Sing 2 è scritto e diretto da Garth Jennings e introduce nuovi personaggi doppiati da Bono, Pharrell Williams e Halsey, dall’attrice Letitia Wright di Black Panther, Bobby Cannavale e dai comici Eric André e Chelsea Peretti.
Insieme al protagonista Buster (con la voce del premio Oscar®️ Matthew McConaughey), la maialina Rosita (con la voce del premio Oscar®️ Reese Witherspoon), il porcospino rocker Ash (Scarlett Johansson), il giudizioso gorilla Johnny (Taron Egerton), il timido elefante Meena (Tori Kelly) e lo straordinario porcellino provocatore Gunter (Nick Kroll) hanno trasformato il New Moon Theater in un successo locale. Ora orientato al talent show!  Dopo il boom del 2016 (634,208,384 dollari incassati), Sing guarda al bis.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy