Bones And All, prima foto del nuovo film di Timothée Chalamet e Luca Guadagnino

Condividi

4 anni dopo il boom di “Call Me For Your Name”, e perso ormai per strada Armie Hammer, Timothée Chalamet e Luca Guadagnino si sono ritrovati sul set di Bones and All, primo film hollywoodiano del regista italiano.
Nella prima immagine diffusa Timothée ha i capelli rossi. L’attore, lanciatissimo, interpreterà l’artista della truffa Lee, affiancato da Taylor Russell, nota per “Waves” e “Escape Room”, nel ruolo di Maren.
Il film dramma segue due giovani sopravvissuti ai margini della società, che si incontrano e partono per un viaggio attraverso gli Stati Uniti dell’era Reagan. Nonostante i loro sforzi, tutte le strade li riconducono a un passato terrificante, mettendo in dubbio se il loro amore sarà in grado di resistere.
L’idea è di mescolare romanticismo e horror. Dave Kajganich, che ha lavorato con Luca Guadagnino in “Suspiria”, si è occupato della sceneggiatura
Oltre a Chalamet e Russell, il cast comprende Mark Rylance, André Holland, Jessica Harper, Michael Stuhlbarg, David Gordon-Green, Francesca Scorsese e Chloë Sevigny.
“Bones And All” non ha ancora una data d’uscita ma potrebbe sbarcare a Venezia, se montato a tempo di record, dove Timothée andrà di suo grazie al nuovo adattamento di Dune.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy