Dillo senza dirlo, via alla campagna WINDTRE a sostegno del Pride

Condividi

WINDTRE conferma il proprio impegno a favore dell’inclusione e lancia la campagna ‘Dillo senza dirlo’, con l’obiettivo di incoraggiare e supportare la libera espressione di sé.
Insieme a Diego Passoni,WINDTRE, attraverso i propri canali social, invita a partecipare alla challenge per sostenere il Pride e i suoi valori, utilizzando l’hashtag #dimmichesostieniilpride.

La campagna, ideata in collaborazione con Wunderman Thompson, parte da una riflessione: esprimersi liberamente non è sempre facile, ma sapere di avere il sostegno di una grande rete di persone può essere d’aiuto. L’espediente creativo per supportare questa importante causa diventa, allora, l’utilizzo di un fenomeno molto diffuso online: ‘Dillo senza dirlo’, un trend social che consiste nel raccontare qualcosa senza esplicitarla.

Il primo a cimentarsi nella challenge su Instagram è proprio Diego Passoni, che non solo esprime il proprio supporto per ogni forma di amore, ma racconta anche la sua esperienza di coming out e si fa portavoce della vicinanza del brand WINDTRE anche alle persone che, ancora oggi, sono discriminate a causa della loro identità.

#dimmichesostieniilpride è l’hashtag che permetterà a tutti i partecipanti di manifestare il proprio sostegno a un mondo più inclusivo anche senza essere fisicamente alle manifestazioni. Che siate membri della comunità LGBTQI+ o “semplici sostenitori”, mostrate i diversi volti, colori e
forme di sostegno e supporto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy