Luca della Pixar, anche Orietta Berti e Luciana Littizzetto tra i doppiatori italiani

Condividi

 

Luca, disponibile in streaming in esclusiva su Disney+ dal 18 giugno per tutti gli abbonati, è il nuovo film Pixar, ambientato in Italia e diretto da un italiano, Enrico Casarosa, candidato agli Oscar per il corto La Luna.
Nella versione nostrana ci saranno in sala doppiaggio Giacomo Gianniotti, Marina Massironi e Saverio Raimondo, che sono anche tra i doppiatori della versione originale, Luca Argentero, Fabio Fazio, Orietta Berti e Luciana Littizzetto, che interpreteranno le anziane CONCETTA e PINUCCIA ARAGOSTA, mentre il conduttore di Che Tempo che Fa sarà DON EUGENIO, PRETE DI PORTOROSSO.

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, Luca è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate tra gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, Alberto, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: sono mostri marini di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy