365 giorni avrà DUE sequel, l’annuncio Netflix – ecco trama e cast

Condividi

Sbertucciato dalla critica di tutto il mondo e pluri-candidato ai Razzie Award, 365 Giorni ha fatto furore su Netflix.
Un boom talmente inatteso che Netflix ha appena annunciato che il film diretto da Barbara Białowąs e Tomasz Mandes avrà non uno bensì due sequel.
Versione polacca e poraccia di Cinquanta Sfumature, nonché adattamento cinematografico del romanzo omonimo scritto da Blanka Lipińska, 365 giorni vedeva Michele Morrone interpretare un gangster siciliano che rapisce una giovane donna polacca, ovvero Anna-Maria Sieklucka, dandole un anno di tempo per innamorarsi di lui.
365 Giorni è stato il quarto film più cercato su Google a livello globale lo scorso anno.
Michele e Anna-Maria torneranno per entrambi i sequel, con la modella Simone Susinna new entry.
Nel primo sequel, “Laura e Massimo si ritrovano, ma il loro nuovo inizio è complicato dai legami familiari di Massimo e da un uomo misterioso che entra nella vita di Laura per conquistare il suo cuore e la sua fiducia ad ogni costo”.
I sequel saranno basati sugli altri due libri della trilogia dell’autrice polacca Blanka Lipinska, anche se “è probabile che la trama si discosti da quei testi e alcuni dei contenuti potenzialmente controversi potrebbero essere ammorbiditi”.

Blanka ha dichiarato: “Sono estremamente onorata che le restanti due parti della mia trilogia di 365 giorni saranno portate in vita sullo schermo da Netflix. Sono così entusiasta di mostrare ai fan dei miei romanzi di tutto il mondo questo nuovo sguardo sui personaggi e di continuare la storia di Laura e Massimo “.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy