SI VIVE UNA VOLTA SOLA di Carlo Verdone arriva su Amazon, il nuovo trailer

Condividi

Sarebbe dovuto uscire a marzo del 2020, ma venne bloccato a poche ore dall’arrivo in sala perché l’Italia era appena finita in ‘lockdown’ causa prima ondata di Coronavirus.
14 mesi dopo, SI VIVE UNA VOLTA SOLA di Carlo Verdone by-passa i cinema, anche se il suo regista e protagonista aveva giurato e spergiurato che sarebbe uscito in sala al momento delle riaperture (ora effettive in quasi tutta Italia), per finire direttamente su Amazon Prime Video.
Un’esclusiva evidentemente lautamente pagata che ha fatto felice non solo Verdone ma soprattutto Aurelio DeLaurentiis, produttore e distributore.
Questo nuovo film, che ha mantenuto il discutibile titolo anche in piena pandemia, racconta le avventure di un gruppo di medici che, nel tempo libero, sono anche insospettabili e implacabili maestri della beffa ed esperti nel partorire scherzi spietati. Durante il loro sconclusionato viaggio on the road verso i mari del Sud Italia, i quattro amici inciamperanno in un’esperienza che non dimenticheranno mai.
Scritto e realizzato prima del Covid, oggi risulta a dir poco anacronistico.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy