“Killers of the Flower Moon”, la prima immagine del film di Martin Scorsese con Leonardo DiCaprio

Condividi

Kolossal da quasi 200 milioni di dollari, “Killers of the Flower Moon” è l’attesissimo nuovo film di Martin Scorsese, prodotto da Apple.
Leonardo DiCaprio e Lily Gladstone si mostrano oggi nella prima immagine ufficiale della pellicola, tratta dal  trascinante best-seller di David Grann.
Ambientato nell’Oklahoma degli anni ’20, il film racconta la storia dell’assassinio di numerosi membri della Osage Nation, una zona ricca di insediamenti petroliferi; una misteriosa serie di crimini brutali che divennero noti come “il regno del terrore di Osage”. Nel cast anche Robert De Niro, Jesse Plemons, Tantoo Cardinal, Cara Jade Myers, JaNae Collins, Jillian Dion, William Belleau, Jason Isbell, Louis Cancelmi, Scott Shepherd, Sturgill Simpson e molti altri.
Originaria del Montana, Lily Gladstone discende dalla tribù dei Piedi Neri e Nasi Forati. Ha fatto il suo debutto cinematografico in “Winter in the Blood” di Alex e Andrew Smith ed è apparsa di recente in “Billions” della Showtime, così come nei film di Kelly Reichardt “Certain Women” e “First Cow”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy