x

Madonna contro il facile possesso delle armi in America e la polizia razzista – i video

Condividi

Adam Toledo aveva 13 anni, Daunte Wright ne aveva 20!
I poliziotti che li hanno uccisi sono accusati solo di omicidio colposo. Questa è follia. Orribile. Eppure si è normalizzato nella nostra società. Sì, le persone uccidono le persone, non le pistole. Ma la stragrande maggioranza delle persone non è illuminata e le armi sono troppo facili da possedere. Se fossero messe fuori legge, nessuno sentirebbe il bisogno di possedere una pistola per proteggersi da coloro che hanno armi. Per quanto riguarda la polizia che uccide bambini innocenti. Sparare, soffocare e brutalizzare persone innocenti.
Dovrebbero andare immediatamente in prigione per il resto della loro vita. Nessun processo, nessun sistema giudiziario corrotto.

Eccola qui, l’iconica Madonna, la rivoluzionaria di American Life, incappucciata mentre attacca manifesti (abusivi) con due hashtag chiarissimi. #wakeupamerica e #guncontrolnow. Svegliati America, controllo ora sulle pistole.
“C’è una nuova vaccinazione !! Si chiama GUN CONTROL! Dovrebbe essere obbligatorio. SALVERA ‘VITE!”, ha scritto sui social la regina del pop, tornata improvvisamente attivista per un’America migliore, meno violenta, più civile.

Autore

Articoli correlati