x

Chiami il mio Agente, arrivano la stagione 5 e un film – è UFFICIALE

Condividi

Sto urlando.
France Televisions darà vita ad una quinta stagione di Chiami il mio Agente, serie cult in Italia arrivata su Netflix, e ad uno spin-off cinematografico.
Netflix è in trattative per salire a bordo del film e / o della stagione 5.
Nata nel 2015, la serie francese è esplosa in tutto il mondo grazie proprio al colosso streaming.
Il lungometraggio arriverà prima della 5a stagione ed è già in fase di sviluppo. I produttori sperano di girare prima della fine del 2021 o al massimo a inizio 2022, a seconda della disponibilità del cast.
Ruolo di primo piano, inevitabile direi, per la bravissima Camille Cottin (Andrea Martel nello show). La trama si svolgerà cronologicamente dopo la fine della quarta stagione.
Secondo una fonte vicina alla produzione, si starebbero esplorando anche alcune trame diverse, inclusa una che si svolgerà a New York. Nel film ci saranno tutti i volti della serie, oltre a star francesi e internazionali, forse americane, pronte a interpretare sè stesse.
La quinta stagione della serie, nel frattempo, è in una fase iniziale di sviluppo per France Televisions. Sarà un riavvio e si svolgerà cronologicamente dopo i fatti raccontati nel film. L’augurio è che i membri chiave del cast vogliano/possano tornare anche per la nuova stagione.
Al centro della trama, per chi non lo sapesse, un’agenzia di agenti, cinematografici e televisivi, nel cuore di Parigi.
Il sottoscritto ha scoperto colpevolmente in ritardo Chiami il mio Agente, a inizio 2021, rimanendone folgorato.
Ho bevuto 4 stagioni in 10 giorni, innamorandomi dei suoi protagonisti, tra commozione e risate. Il finale, amarissimo, era tendenzialmente perfetto, ma sapere che torneranno tutti, ancora una volta, tanto al cinema quanto in tv, fa bene al cuore.

Autore

Articoli correlati