x

American Horror Story 10, parla Finn Wittrock: “Sarà una stagione diversa”

Condividi

In una recente intervista con Entertainment Weekly, Finn Wittrock, già visto in Freak Show, Hotel, Roanoke e 1984, si è lasciato sfuggire qualche notizia relativa ad American Horror Story 10, le cui riprese sono iniziate a Provincetown, Massachusetts.

“Penso che la suspense in questa stagione e la natura serrata e limitata della storia siano diverse rispetto alle altre stagioni”.

Wittrock ha precisato come la stagione 10 sia “diversa nel tono rispetto a molte altre stagioni“, e ha annunciato che il suo personaggio è “la persona più “normale” che ha interpretato fino ad oggi nello show.

“La cosa divertente di questo spettacolo è che non esistono due cose uguali”. “È come, ‘Vuoi esserci e fare questo singolo episodio o vuoi entrare ed essere il protagonista di questa stagione?’. “‘Vuoi diventare un pazzo assassino psicopatico?’. ‘Vuoi entrare ed essere questo papà relativamente normale?’ Non sai mai cosa otterrai.”

American Horror Story 10 vedrà il ritorno di Sarah Paulson, Evan Peters, Frances Conroy, Lily Rabe, Kathy Bates, Billie Lourd, Adina Porter, Leslie Grossman e Angelica Ross, con Macaulay Culkin new entry di peso. In onda entro fine 2021.

Autore

Articoli correlati