In Vacanza su Marte con Christian De Sica e Massimo Boldi direttamente in streaming: sinossi, trailer e poster

Condividi

Neri Parenti torna a dirigere Christian De Sica e Massimo Boldi con un nuovo cinepanettone, “In vacanza su Marte“, che non uscirà in sala causa Covid ma arriverà direttamente on line dal 13 dicembre su Sky Primafila, Amazon Prime Video, Chili, Timvision, Infinity, Google Play, YouTube, Rakuten Tv e PlayStation Store.
“Natale a”, essendo marchio registrato Filmauro, ha lasciato spazio a “In vacanza su”, per una roba ambientata nel 2030.

Dopo aver fatto perdere da anni le sue tracce alla moglie e al figlio Giulio, Fabio (Christian De Sica) sta per sposare su Marte la facoltosa Bea. Ma cosa potrebbe succedere se durante un’escursione nello spazio, qualcosa andasse storto e Giulio diventasse di colpo un arzillo vecchietto (Massimo Boldi)? Tra esilaranti imprevisti e divertenti equivoci, Fabio si ritroverà a fare i conti con un figlio settantenne e un matrimonio che rischia di saltare…

Questa la sinossi ufficiale, con LUCIA MASCINO, PAOLA MINACCIONI, HERBERT BALLERINA, FRANCESCO BRUNI, ALESSANDRO BISEGNA e
MILENA VUKOTIC a completare il cast. Che dire sul trailer, se non semplicemente ‘agghiacciante’.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy