Fabrizio Corona vs. Fedez e Chiara Ferragni: “due ebeti, lui la chiaverà una volta ogni due mesi”

Condividi

Fedez e la Ferragni, anche se sono due ebeti, ma sanno usare i mezzi di comunicazione. Se fossi stato un agente di fotografi come lo ero prima avrei sicuramente portato a casa qualche foto compromettente di Fedez. Fedez la chiaverà una volta ogni due mesi, a lei di fare l’amore non frega niente. Quello che fanno è tutto studiato a tavolino, secondo me sono andati veramente in quelle cliniche dove scegli il sesso della seconda figlia, nascerà sicuramente bionda con gli occhi azzurri. Per loro i figli sono un progetto editoriale, così possono coprire tutti i target“.

Con la sua solita delicatezza Fabrizio Corona ha rilasciato una lunga intervista choc a MOW Magazine, dove ne ha dette di tutti i colori.
Farei un breve riassunto.

“La Ventura fa fatica ad arrivare a fine mese, cioè, voglio dire: la Ventura”.

“Una volta il potere era in mano ai politici, ma i politici che abbiamo ora sono le persone meno potenti che esistono sulla faccia della terra. Sono tutti gay. Dinne uno, ed è gay. In Parlamento c’è una lobby gay pazzesca. Adesso il potere è la magistratura”.

“Sono stato fidanzato con 3 o 4 lesbiche, ho fatto tantissime esperienze sessuali strane, a Miami andavo nella casa di Versace e tu non puoi avere idea di cosa succedeva lì, orge con donne, uomini, non ne hai idea. Ma rapporti gay mai. Gli omosessuali li ho sempre usati, come ho usato tutti quanti, sempre”.

“Il Covid è un’influenza come un’altra, solo che non c’è il vaccino, fine”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy