Michelle Williams (quella delle Destiny’s Child, non l’attrice) ha scritto un libro tra Fede e depressione

Condividi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🦋Michelle Williams🦋 (@michellewilliams)

Michelle Williams si è completamente aperta al pubblico con un libro ad hoc che narra la sua storia di donna cristiana afroamericana che ha a lungo combattuto la depressione.
“Checking In: How Getting Real about Depression Saved My Life and Can Save Yours” il titolo del libro, in uscita il 25 maggio del 2021, oggi lanciato dalla copertina.
Nel suo primo libro, Michelle delle Destiny’s Child, e non l’attrice ex moglie di Heath Ledger, ha con coraggio condiviso i taciuti segreti che hanno quasi messo fine alla sua vita; l’importanza della fede, della sua famiglia e dei suoi amici; e le lezioni che ha imparato nel dare priorità alla sua salute mentale. Michelle punta a dare maggiore spazio ad una consapevolezza sulla salute mentale, sollecitando gli altri a comprendere l’importanza di “controllare” se stessi, nonché il confronto con Dio.
Con le Destiny’s Child Michelle ha venduto 35 milioni di album e vinto un Grammy Award.
Nel 2002 il via della carriera da solista, mai davvero esplosa e proseguita con 4 dischi. L’ultimo, Journey to Freedom, uscito nel 2014, già segnato dalla folgorazione religiosa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy