Mariah Carey: ospiti e data di messa in onda dello speciale Natalizio Apple +: ufficiale il duetto con Hudson e Grande

Condividi

 

Mariah Carey’s Magical Christmas Special” arriverà su Apple Plus il prossimo 4 dicebre.
La regina del Natale dovrà intervenire per risolvere una crisi al Polo Nord, che coinvolge ovviamente Babbo Natale.
Pur di salvare le feste, Mariah entrerà in scena tra canzoni e animazione al fianco di un ricco parterre di ospiti, ovvero Tiffany Haddish, Billy Eichner, Ariana Grande, Jennifer Hudson, Snoop Dogg, Jermaine Dupri, Misty Copeland, Mykal-Michelle Harris e i gemelli di Mariah, Moroccan e Monroe.
“Mariah Carey’s Magical Christmas Special” è prodotto dalla stessa Carey, insieme a Ian Stewart, Raj Kapoor e Ashley Edens, con Hamish Hamilton e Roman Coppola alla regia e Caroline Fox allo script.
La colonna sonora verrà lanciata esclusivamente su Apple Music lo stesso giorno dello speciale, per poi essere disponibile sulle altre piattaforme musicali dall’11 dicembre.
“Mariah Carey’s Magical Christmas Special” conterrà “nuovissime interpretazioni” di canzoni natalizie di successo.
Il nuovo video musicale di “Oh Santa!” vedrà Mariah esibirsi con la Grande e la Hudson e sarà distribuito da Sony Music il 4 dicembre.
E non è tutto. Mariah Carey apparirà su Apple Music Hits con uno speciale Holiday Hits di sei ore il giorno di Natale, in cui canterà ovviamente “All I Want For Christmas Is You“, condividendo alcuni dei suoi ricordi preferiti delle feste.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy