Lady Gaga, alcuni fan aspettano i jockstrap di Chromatica da 5 mesi – è rivolta

Condividi

Ricordate i fantastici jockstrap made in Chromatica al prezzo di 30 dollari, finiti on line regolarmente in vendita nel mese di maggio?
Ebbene se gli acquirenti USA non hanno subito ritardi, chi li ha acquistati al di fuori degli States ha pubblicamente iniziato a lamentarsi. In Australia, ad esempio, dopo 5 mesi questi famigerati jockstrap non sono ancora arrivati.
Un fan ha detto alla rivista australiana Pedestrian.tv di averne comprato un paio nel mese di maggio e di non aver ancora ricevuto il sospensorio.

“Il 6 giugno, non avevo ancora ricevuto nessuna e-mail di conferma e ho deciso di inviare un’altra e-mail chiedendo lo stato dell’ordine. Dopo qualche giorno ho ricevuto una risposta in cui si affermava che c’erano ritardi nella produzione e che il prodotto sarebbe stato spedito entro le prossime due o tre settimane. Poi, il 2 settembre, ha ricevuto un altro aggiornamento che diceva che il sospensorio era stato finalmente spedito. Frustrato, ho chiesto perché la conferma dell’ordine fosse stata inviata solo dopo la mia terza e-mail. Da allora lo stato dell’ordine è “in rotta verso il paese di destinazione”.

Il fan non ha ancora ricevuto il suo jockstrap a oltre 180 giorni dall’ordine e a due mesi dalla mail in cui si informava che il prodotto era stato spedito.
Anche un altro australiano si è pubblicamente lamentato. “Ad essere onesto, sono molto infastidito”. “Ho visto persone in America ricevere i loro ordini mesi fa, ma sembra che quasi tutti gli australiani che l’hanno comprato si trovino nella mia stessa situazione”. “Spero solo che arrivi prima dell’uscita del suo prossimo album”.
Insomma, è JockstrapGate.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy