“UNA FAMIGLIA, INFINITE EMOZIONI”, il commovente corto natalizio Disney – video

Condividi

Disney ha oggi lanciato la nuova campagna di Natale “Una famiglia, infinite emozioni”, incentrata su un cortometraggio di tre minuti che racconta la commovente storia di una nonna, di sua nipote e delle tradizioni familiari natalizie che le hanno unite nel corso degli anni.
La storia è ispirata ai temi delle tradizioni, dell’unione familiare e della nostalgia, e introduce due nuovi personaggi: una nonna, Lola, e sua nipote. Co-protagonista un peluche vintage di Topolino che si presenta come un amatissimo giocattolo, regalato a Lola da suo padre quando era una bambina, nel 1940. Topolino, che accompagna i ricordi dell’infanzia di Lola, con il passare degli anni rappresenterà anche il simbolo del suo legame attuale con la nipote, per finire poi col diventare fonte di ispirazione per un’emozionante sorpresa la mattina di Natale.
Neanche a dirlo il peluche di Natale Topolino Vintage in Edizione Limitata è già disponibile presso tutti i Disney Store italiani e online su ShopDisney.it supportando così l’associazione Make A Wish®.
Per ogni peluche venduto, tra il 9 novembre e il World Wish Day® del 29 aprile 2021 compreso, nei Disney Store italiani o online su ShopDisney.it, il 25% del prezzo (IVA esclusa) sarà donato a Make-A-Wish® per aiutare a esaudire i desideri dei bambini.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy