The Others, il remake sarà targato Universal Pictures

Condividi

Dopo anni di rumor, l’ufficialità.
Sentient Entertainment, che ha acquistato i diritti di The Others di Alejandro Amenábar, 20 anni fa in trionfo ai Goya e campione d’incassi con oltre 209 milioni di dollari, produrrà il remake della pellicola con la Universal Pictures.
Parola di Deadline.
Cast al momento ancora sconosciuto, così come il regista.
Vero è che la pellicola originale era di produzione spagnola, ma con una diva come Nicole Kidman meravigliosa mattatrice, ma The Others è un film ampiamente conosciuto, con quasi 100 milioni di dollari incassati solo negli Usa.
Sarebbe un po’ come rifare Il Sesto Senso, altro titolo tutto centrato sul colpo di scena finale. Non avrebbe alcun tipo di logica, a meno che non lo si stravolga completamente.
Ma a Hollywood, si sa, spesso scureggia il cervello.
The Others era ambientato in piena Seconda guerra mondiale. Grace vive in una grande casa vittoriana isolata, con i suoi figli, affetti da una strana malattia. Non possono entrare in contatto con la luce del giorno. Una mattina di nebbia, tre nuovi domestici si presentano alla porta di casa: Mrs Mills, una donna paffuta e simpatica sulla sessantina, Mr. Tuttle, un vecchio giardiniere un po’ distratto e Lydia, una giovane cameriera muta. Portano con loro una verit? sconvolgente.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy