Demi Lovato e il coming out: “ho capito di essere bisex davanti a quel bacio in Cruel Intentions”

Condividi

Da poco tornata single dopo l’addio a Max Ehrich, Demi Lovato si è ripresa alla grande.
La cantante, bisex dichiarata, si è ieri concessa un evento Facebook per celebrare il Coming Out Day di domani, al fianco di Tan France di Queer Eye.
Demi ha ricordato il proprio coming out, tornando ad affrontare il proprio orientamento sessuale.

“Ci sono state volte in cui ho scritto canzoni su ragazze che i miei fan pensavano avessi scritto su dei ragazzi. Sono sorpresa che alcuni di loro non abbiano capito che quelle canzoni erano indirizzate a determinate persone. Le stavo condividendo con il mondo eppure non era del tutto ovvio ciò di cui stavo parlando”.

Demi ha poi rivelato di aver capito di essere bisessuale da giovane, davanti a Cruel Intentions, davanti a “quella scena in cui le due ragazze si baciano sul prato del parco e io pensai tipo … oh. Aspetta un attimo, Mi piace molto. Voglio provarlo“.
Fu all’epoca, 17enne, che Demi capì tutto.
“Lo dissi praticamente a tutti i miei amici e a mia sorella maggiore. Lo sapevano tutti prima che lo dicessi ai miei genitori e successivamente ai miei fan”.

La cosa straordinaria è che Cruel Intentions ha fatto capire tanto a miliardi di persone.
Non solo il bacio lesbo che avrà fatto drizzare le antenne a tante ragazze, ma anche le chiappe di Ryan Phillippe che hanno fatto sorgere durelli in chissà quante mutande. Le mie in primis.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy