Soul della Pixar dice addio ai cinema: dal 25 dicembre su Disney Plus (ma senza costi aggiuntivi)

Condividi

Dopo Mulan, anche Soul della Pixar saluta i cinema per arrivare direttamente su Disney Plus, il giorno di Natale.
La fuga dalle sale causa Coronavirus da parte delle major hollywoodiane prosegue, con tutte le devastanti conseguenze del caso per gli esercenti internazionali.
Soul, che aprirà la Festa del Cinema di Roma, è il nuovo attesissimo film del regista di Inside Out e Up e si differenzierà da Mulan, perché arriverà su Disney Plus senza costi aggiuntivi. Un vero e proprio regalo di Natale ai propri abbonati da parte della casa di Topolino.
Il protagonista di Soul è Joe Gardner, un insegnante di musica di scuola media che ha l’occasione di suonare nel migliore locale jazz della città. Un piccolo passo falso lo proietterà dalle strade di New York fino a un luogo fantastico in cui le nuove anime ricevono personalità, peculiarità e interessi prima di andare sulla Terra. Determinato a ritornare alla propria vita, Joe si allea con 22, un’anima ancora in formazione che non capisce il fascino dell’esperienza umana. Mentre Joe cerca disperatamente di mostrare a 22 cosa renda la vita così speciale, troverà le risposte alle questioni più rilevanti della nostra esistenza.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy