Rihanna e il nuovo album: “Il mondo è diventato pesante, io voglio solo divertirmi con la musica”

Condividi

“Come mi sento personalmente? Cosa voglio pubblicare e, come artista, come voglio trattare la mia arte? Come voglio interpretarla? Come voglio reimmaginare tutto questo? Perché prima era tutto molto ben strutturato. Fai pop, fai quel genere, fai quello, fai musica per le radio, ma ora sto pensando: ‘Cosa mi rende felice?’. Voglio solo divertirmi con la musica. È tutto così pesante. Il mondo in cui viviamo è molto pesante. È opprimente ogni giorno. Sto usando la musica come sbocco”.

Così Rihanna, intervistata dall’Associated Press, è tornata a parlare del suo nuovo album, attesissimo dai fan dopo 4 anni di silenzio.
È dal 2016, con Anti, che RiRi non partorisce dischi, ma in questo lustro ha fatto più soldi che nel decennio precedente grazie ai trucchi.
Ora però dovremmo davvero esserci, Rihanna è pronta al gran ritorno. Pandemia permettendo: “Voglio andare in tour, ma non posso. Quindi sono bloccata con le canzoni che amo e ora sto cercando di capire come creare delle immagini per loro. Anche questa è una sfida. Ma adoro le sfide, quindi lo farò”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy