x

Le Streghe di Robert Zemeckis, primo trailer italiano (e conferma che uscirà al cinema)

Condividi

Dopo l’annuncio a sorpresa dell’uscita USA direttamente su HBO MAX, The Witches di Robert Zemeckis si è concesso anche titolo, poster, sinossi e soprattutto trailer italiano, con la Warner che ci ha piazzato sopra un bel PROSSIMAMENTE.
Insomma, il nuovo adattamento dal classico di Roald Dahl dovrebbe uscire al cinema. Dal primo trailer, parrebbe una versione decisamente adolescenziale. Anche troppo.
Questo “Le streghe di Roald Dahl” narra la storia di un giovane orfano (Bruno) che, alla fine del 1967, va a vivere con la sua adorata nonna (Spencer) a Demopolis, una cittadina rurale dell’Alabama. Il ragazzo e sua nonna si imbattono in alcune streghe apparentemente glamour ma completamente diaboliche, così la nonna saggiamente decide di portare il nostro giovane eroe in una sfarzosa località balneare. Purtroppo arrivano esattamente nello stesso momento in cui la Strega Suprema (Hathaway) ha riunito la sua congrega di fattucchiere di tutto il mondo -sotto copertura- per portare a termine i suoi piani malefici.
Zemeckis ritrova anche il compositore Alan Silvestri, autore della storica colonna sonora di “Forrest Gump”.
Nel cast Anne Hathaway e Octavia Spencer, Stanley Tucci, Kristin Chenoweth, Chris Rock, Kadeem Bruno e Codie-Lei Eastick.

Autore

Articoli correlati