Scream 5, anche Neve Campbell ufficializza il suo ritorno: sarà di nuovo Sidney Prescott

Condividi

View this post on Instagram

Hello again, Sidney… #ImBack @ScreamMovies

A post shared by Neve Campbell (@nevecampbell) on

Dopo mesi di rumor, l’ufficialità social.
Neve Campbell tornerà ad indossare gli iconici panni di Sidney Prescott in Scream 5, in uscita al cinema il 14 gennaio 2022 (in Italia con la EAGLE).
“Hello again, Sidney”, ha scritto sui social l’attrice, che andrà così a ritrovare Courteney Cox e David Arquette, ovvero la giornalista Gale Weathers e lo sceriffo Dewey Riley.  A completare il cast Jack Quaid (“The Boys”), Melissa Barrera (“In The Heights”) e Jenna Ortega ( “Tu”).

“Non vedo l’ora di ricominciare nel ruolo di Sidney Prescott e tornare a Woodsboro – ha detto Neve Campbell – . I produttori e il cast tecnico hanno mostrato un tale amore per il franchise che non potevo non esserci”. Scream 5 sarà diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett del gruppo di registi Radio Silence, con James Vanderbilt (Murder Mystery, Zodiac, The Amazing Spider-Man) e Guy Busick (Pronto o no, Castle Rock) allo script. Il creatore Kevin Williamson e il terzo membro del trio di Radio Silence, Chad Villella, sono produttori esecutivi con Vanderbilt di Project X Entertainment, Paul Neinstein e William Sherak come produttori.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy