x

Mulan, Carmen Consoli canta “Coraggio, Onestà e Lealtà” per l’Italia (al posto di Christina Aguilera)

Condividi

Carmen Consoli interpreta la canzone originale “Coraggio, Onestà e Lealtà” (“Loyal Brave True”) nella versione italiana del live-action di Mulan, cantata nella versione originale da Christina Aguilera.
“Coraggio, Onestà e Lealtà” è il brano portante dei titoli di coda del film che sarà disponibile su Disney+ da domani 4 settembre, giorno del compleanno della cantantessa.

“‘Coraggio, Onestà e Lealtà’ è una canzone che esprime allo stesso tempo la forza e la vulnerabilità di una giovane donna disposta a rischiare tutto per amore della propria famiglia”, ha affermato Carmen Consoli. “È per me una grande emozione interpretare un brano così denso di significato e prestare la mia voce alla rivisitazione di un classico Disney che ho sempre amato”.

Il brano originale “Loyal Brave True” è stato scritto da Jamie Hartman, Harry Gregson-Williams, Rosi Golan e Billy Crabtree, e prodotto da Jamie Hartman.
L’inedito di Carmen Consoli “Coraggio, Onestà e Lealtà” (“Loyal Brave True”) sarà pubblicato prossimamente.

Dal 4 settembre, con Accesso VIP, il pubblico potrà guardare Mulan prima degli altri abbonati Disney+ sganciando 21,99€. Una volta ottenuto Accesso VIP a Mulan sarà possibile guardarlo tutte le volte che lo si desidera su qualsiasi piattaforma in cui è disponibile Disney+. Poi da dicembre Mulan sarà disponibile per tutti gli abbonati della piattaforma.

Autore

Articoli correlati