UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO rinviato al 26 giugno 2021

Condividi

View this post on Instagram

A causa della situazione dell’emergenza sanitaria in atto e alla luce delle relative disposizioni governative in tema di salute pubblica in merito ad assembramenti di persone, è rinviato al 26 giugno 2021 “UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO”, il più grande evento musicale di sempre contro la violenza di genere. I biglietti acquistati per lo show di sabato 19 settembre 2020 rimangono validi per lo show di sabato 26 giugno 2021. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: www.fansale.it/fansale/ È possibile, inoltre, modificare il nominativo sul biglietto in proprio possesso, seguendo la procedura di cambio nominativo disponibile all’interno dell’area MyTicketOne sul sito www.ticketone.it. #Friendsandpartners #UnaNessunaCentomila #RCFArena

A post shared by Friends and Partners (@friendsandpartners) on

 

Sempre a Campovolo, ma non più a settembre 2020 bensì nel giugno del 2021.
Il 26 giugno del 2021, a voler essere precisi.
“UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO”, il più grande evento musicale di sempre contro la violenza di genere, slitta causa Coronavirus ma non si perde per strada.
Si terrà tra 13 mesi, con 7 artiste sul palco e 100.000 persone a saltare e a cantare a squarciagola.
I biglietti acquistati per lo show di sabato 19 settembre 2020 rimangono validi per lo show di sabato 26 giugno 2021. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.
È possibile, inoltre, modificare il nominativo sul biglietto in proprio possesso, seguendo la procedura di cambio nominativo disponibile all’interno dell’area MyTicketOne sul sito www.ticketone.it.

Autore

Articoli correlati