Bombshell e Cosa Mi Lasci Di Te dal 17 aprile direttamente su Amazon Prime Italia

Condividi

Il premio Oscar® Charlize Theron, il premio Oscar® Nicole Kidman, il candidato John Lithgow e la candidata Margot Robbie.
Eccoli qui i magnifici 4 protagonisti di Bombshell, film diretto da Jay Roach e sceneggiato dal premio Oscar® Charles Randolph che arriva in Italia direttamente tramite Amazon Prime Video, dal 17 aprile.
Nel cast anche Kate McKinnon, Connie Britton, Mark Duplass, Rob Delaney, Malcolm McDowell e la vincitrice di un Oscar® Allison Janney.
Basato su fatti realmente accaduti, Bombshell racconta l’incredibile storia delle donne che hanno spodestato l’uomo che ha contribuito a creare il più potente e controverso impero dei media di tutti i tempi, Fox News. Uno straordinario ritratto delle scelte coraggiose di tre donne, molto differenti tra loro, che decidono di lottare contro un sistema di potere e di abusi, che vigeva indisturbato.
Salta l’uscita cinematografica e approda sempre su Amazon Prime Video dal 17 aprile anche Cosa Mi Lasci Di Te con quello gnagno di KJ Apa, protagonista di Riverdale, insieme a Britt Robertson.
Cosa Mi Lasci Di Te è la storia vera della stella della musica Jeremy Camp e del suo viaggio di amore e forza che sembra dimostrare che c’è sempre speranza.
Vi siete mai chiesti quanto dura il vero amore? Basta una canzone per far volare l’anima oltre l’eternità.

 


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy