Donatella Rettore replica indirettamente a Tiziano Ferro: “I concerti estivi non avranno luogo”

Condividi

View this post on Instagram

BUONA PASQUETTA AGLI AMICI DI OFFICIAL PAGE . TUTTI ORAMAI ABBIAMO COMPRESO QUANTO QUESTO VIRUS SIA CONTAGIOSO E MORTALE . I CONCERTI , CHE SONO DA SEMPRE IL FULCRO DELLA NOSTRA PROFESSIONE ,IL MOMENTO DI CONVIVIALITA' , DI RITROVO E DI SFOGO , ALMENO PER I PROSSIMI MESI , E , SPECIE QUESTA ESTATE 2020 , NON AVRANNO LUOGO . PECCATO !!! STAVAMO ALLESTENDO UN CONCERTO VIVACISSIMO E SPETTACOLARE , MA PRIMA LA SALUTE E LA SICUREZZA . CHISSA' , MAGARI QUALCHE GENIO TECNOLOGICO POTRA' RISOLVERE DIVERSAMENTE , MA CANTARE INSIEME , SALTARE , BALLARE , SUDARE , QUANTE GOCCIOLINE , CHE NON SONO BOLLICINE , VERREBBERO EMESSE …. UNA CATENA DI CONTAGI . VI ABBRACCIO E OGGI CHE è LA GIORNATA DELL'ANGELO CUSTODE , PRIMA DI TUTTO RINGRAZIO IL MIO CHE è MI ACCOMPAGNA CON CALORE , MA VOI FATE UN SORRISETTO AL VOSTRO , VI AIUTERA' IN QUESTO MOMENTO . UN GRANDE BACIO DADA . #RETTORE #PASQUETTA #LOVE

A post shared by RETTORE Official (@donatellarettore) on

BUONA PASQUETTA AGLI AMICI DI OFFICIAL PAGE . TUTTI ORAMAI ABBIAMO COMPRESO QUANTO QUESTO VIRUS SIA CONTAGIOSO E MORTALE . I CONCERTI , CHE SONO DA SEMPRE IL FULCRO DELLA NOSTRA PROFESSIONE ,IL MOMENTO DI CONVIVIALITA’ , DI RITROVO E DI SFOGO , ALMENO PER I PROSSIMI MESI , E , SPECIE QUESTA ESTATE 2020 , NON AVRANNO LUOGO . PECCATO !!! STAVAMO ALLESTENDO UN CONCERTO VIVACISSIMO E SPETTACOLARE , MA PRIMA LA SALUTE E LA SICUREZZA . CHISSA’ , MAGARI QUALCHE GENIO TECNOLOGICO POTRA’ RISOLVERE DIVERSAMENTE , MA CANTARE INSIEME , SALTARE , BALLARE , SUDARE , QUANTE GOCCIOLINE , CHE NON SONO BOLLICINE , VERREBBERO EMESSE …. UNA CATENA DI CONTAGI . VI ABBRACCIO E OGGI CHE è LA GIORNATA DELL’ANGELO CUSTODE , PRIMA DI TUTTO RINGRAZIO IL MIO CHE è MI ACCOMPAGNA CON CALORE , MA VOI FATE UN SORRISETTO AL VOSTRO , VI AIUTERA’ IN QUESTO MOMENTO . UN GRANDE BACIO DADA .

Ovvero come rispondere indirettamente a Tiziano Ferro, che ieri sera in diretta tv ha chiesto lumi al Governo sui concerti estivi negli stadi. In un Paese in cui oggi, 13 aprile, NON si sa se a MAGGIO riapriranno le scuole, c’è chi cade dal pero e vuole risposte su quanto potrà capitare tra luglio e agosto. Come se qualcuno al MONDO realmente lo sapesse.
Tutto questo con decine e decine di concerti cancellati ovunque, Italia compresa (il tour di NIALL HORAN atteso nei palazzetti per novembre, tra Bologna e Milano, è stato annullato, con richieste rimborsi già partite; Harry Styles  e Dua Lipa sono slittati al 2021).
Che meraviglia vivere in realtà parallele alla nostra.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy