Coronavirus, Taylor Swift regala 3000 dollari ai fan in difficoltà economica

Condividi

La pandemia da Coronavirus sta contagiando il mondo e uccidendo migliaia di persone, ma quando ne usciremo bisognerà fare i conti con un disastro economico probabilmente senza precedenti.
In tanti hanno già perso il lavoro, ed è qui che intervengono i più ricchi, i più facoltosi, coloro che hanno la possibilità di aiutare il prossimo.
Tra questi spicca sicuramente Taylor Swift, regina del pop da 500 milioni di dollari in banca, che ha iniziato ad aiutare alcuni fan in difficoltà.
Sui social in tanti hanno condiviso la lieta notizia, ovvero i 3000 dollari arrivati sul loro conto dalla fondazione di Taylor Swift.
Holly Turner, che lavora come fotografa freelance a New York, aveva parlato dei propri problemi su Tumlbr, dell’incubo di non poter pagare l’affitto di aprile, senza eventi da poter seguire. Ma è arrivata Taylor in suo aiuto: “Lei mi ha salvato”.
Samantha Jacobson, che aveva chiesto aiuto perché incapace di pagare le bollette senza un lavoro, in quanto cameriera in un bar di Disney World a Orlando, da settimane chiuso, ha ricevuto altri 3000 dollari. “Ero senza parole. Non potevo credere che qualcuno che ammiravo, amavo e rispettavo da così tanto tempo fosse venuto a parlarmi con tanta generosità”.
E a seguire tanti, tanti altri.
Che dire, applausi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy