Tom Hanks e Rita Wilson positivi, il Coronavirus è arrivato a Hollywood

Condividi

Era inevitabile che accadesse, ed è accaduto.
Il due volte premio Oscar Tom Hanks, autentica leggenda di Hollywood, ha annunciato sui social di essere risultato positivo al coronavirus insieme alla moglie Rita Wilson.
Hanks, mio idolo dai tempi di Big, è attualmente in Australia per le riprese del nuovo film di Baz Luhrmann su Elvis Presley, interpretato da Austin Butler.

Ciao gente. Rita e io siamo quaggiù in Australia. Ci siamo sentiti un po’ stanchi, come se avessimo il raffreddore e qualche dolore al corpo. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Avevamo anche una lieve febbre. Per capire la situazione, come è necessario nel mondo in questo momento, siamo stati testati per il Coronavirus e siamo risultati positivi. Bene e adesso cosa fare? I funzionari medici hanno protocolli che devono essere seguiti. Noi Hanks saremo testati, monitorati e isolati per tutto il tempo necessario per la salute e la sicurezza pubblica. Non molto di più di un approccio di un giorno alla volta, no? Terremo aggiornato il mondo con dei post. Prendetevi cura di voi!

Questo il cinguettio dell’attore, presto diventato virale.
Nel dubbio set bloccato e produzione fermata a data da destinarsi, con Donald Trump, che fino a ieri minimizzava parlando di semplice influenza, che ha chiuso gli Stati Uniti d’America, bloccando i voli con l’Europa (Regno Unito escluso) per 30 giorni.
Come se il Covid19 non ce l’avessero già in casa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy