Fedez su X Factor: “Mi spiace che quest’anno sia stato un disastro, avevo sentito che stava esaurendo le sue energie”

Condividi

“Ho fatto X Factor finché ha avuto un senso. Poi ho sentito che le mie energie e quelle del programma si stavano esaurendo e ho preferito non andare avanti. Mi spiace che quest’anno sia stato un disastro, gli auguro di riprendersi. È un programma che mi ha insegnato tanto, rimarrò sempre legato: vederlo andar male non mi fa piacere”.

Così quel gran simpaticone di Fedez, dalle pagine del Corriere della Sera, ha tirato le sue belle bordate al talent Sky, tornando anche sulla polemica con Tiziano Ferro, che l’aveva accusato di aver fatto del bullismo omofobo attraverso una sua canzone.

“Non c’è stato un finale. Avevo proposto di rendere costruttiva una polemica che, a mio parere, non aveva senso. Mi sarebbe piaciuto fare qualcosa di concreto su una tematica importante, evidentemente non c’era la volontà. Io sono a disposizione, non necessariamente per collaborare artisticamente, anche solo per esporsi, sensibilizzare insieme. Quello che è successo non ha fatto bene a nessuno, non ha aiutato me e nemmeno Tiziano che usciva con il suo disco ma per una settimana ha parlato solo di quello”.

Come si ‘fa amare’ Fedez, pochi altri al mondo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy