MUSIC FROM MY BED, arriva il nuovo disco di Asia Argento registrato dopo l’infortunio a Pechino Express

Condividi

“In questa foto di Benassi Jacopo è racchiuso il mio mood di gran parte degli ultimi mesi. Con la panza ed il tutore. Dopo essermi rotta il ginocchio ed il pollice il 29 ottobre a Pexhino Express ho passato più di 50 giorni a letto. Pensavo di diventare matta. Per fortuna il mio amico Holly mi ha mandato 40 tracce, dalle quali ho estratto 14 nuove canzoni, tutte scritte e registrate nel mio letto. Per questo il mio nuovo album si chiamerà “MUSIC FROM MY BED”. Grazie alle pochissime persone che mi sono state vicino durante quelle giornate interminabili. Sapete chi siete. Vi sarò grata per sempre. Bello poter contare su di voi nel momento del bisogno”.

Così Asia Argento, purtroppo costretta a salutare Pechino Express dopo la rottura del ginocchio, ha annunciato il suo inatteso ritorno alla musica.
Nel 2002 il suo primo disco, nel 2008 il secondo insieme all’ex Morgan e nel 2013 la sua ultima fatica, Total Entropy, da cui venne estratto Indifference, scritto da Morgan e uscito nello stesso anno, cantato da entrambi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy