Super Bowl 2020, Shakira e Jennifer Lopez presentano il loro show: “un sogno che si realizza”

Condividi

Due giorni ancora e andrà in onda il Super Bowl LIV, evento sportivo da 110 milioni di spettatori a stelle e strisce, con Shakira e Jennifer Lopez incaricate di intrattenerli nel mitologico intervallo.
Nella giornata di ieri le due popstar hanno incontrato la stampa: “Non vogliamo fornire troppi dettagli su ciò che faremo. È il nostro spettacolo, che si integra a vicenda, abbiamo lavorato duramente nelle ultime settimane. Tutti potranno goderselo e scoprirlo questo fine settimana”.
Amen.
J Lo e Shakira saranno le prime due donne di origine ispanica americana a far furore nel corso del Super Bowl. Una prima volta che la cantante colombiana giustamente rivendica con orgoglio.

“Se qualcuno mi avesse detto, quando ero una bambina a Barranquilla, la mia città natale in Colombia, che avrei cantato a questo evento, uno dei più importanti al mondo, non ci avrei creduto. Ora è una realtà, un evento tangibile che tutto è possibile, che vale la pena lottare per i nostri obiettivi e ideali nella vita. L’unica cosa che conta è la dimensione dei nostri sogni, tutto può essere realizzato in base alla disciplina, allo sforzo … È un’opportunità di cui sono grata, perché Jennifer e io possiamo mostrare il nostro contributo, quale sia la nostra cultura. Siamo una forza trainante”. “Sto ancora cercando di capire le regole del football americano, con quelle del calcio ho già più familiarità. Ma la regola più importante, che tutti gli sport condividono davvero, è la necessità di migliorarsi ogni giorno. C’è sempre una rivincita per migliorare le cose e credo che questa sia la nostra, dato che siamo a un punto molto alto nelle nostre carriere. Partecipare a questo importante evento significa molto. Abbiamo lavorato molto, abbiamo cercato di migliorarlo, in modo che i pochi minuti che avremo, che sono davvero molto, molto pochi, possano mostrare questo comune denominatore”.

“Sport e musica sono due cose che possono unificare il mondo in un momento complicato”, ha proseguito la Lopez. “Abbiamo l’opportunità di farlo e far divertire le persone in un momento ancora più bello per la danza, la musica, la cultura. Sono molto grata di avere questa opportunità con Shakira”.

https://www.instagram.com/p/B79TikApdc6/

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy