Madame X Tour, Madonna cancella anche la PRIMA tappa londinese (e forse pure la seconda)

Condividi

Se il buongiorno si vede dal mattino, so cazzi.
Il Madame X Tour di Madonna ha salutato Lisbona, con due tappe su otto cancellate (dopo le 7 precedentemente annullate in nord America), ed è sbarcato nel Regno Unito. Ma la musica non è cambiata.
La prima delle 15 tappe londinesi, attesa per DOMANI, è stata ufficialmente cancellata, ma anche la 2°, in programma dopodomani, è ad altissimo rischio.

“Sono profondamente dispiaciuta di dover annullare il mio concerto in programma lunedì 27 gennaio a Londra. Un medico mi ha consigliato di riposare per alcuni giorni. Come tutti sapete, ho dolori che mi tormentano dall’inizio del tour, ma devo sempre ascoltare il mio corpo e mettere la mia salute al primo posto. L’ultima cosa che voglio fare è deludere i miei fan o compromettere l’intergrità del mio spettacolo. Quindi continuerò fino a quando non sarò più in grado. Come sempre, chiunque abbia acquistato un biglietto sarà rimborsato . Lo spettacolo di mercoledì 29 gennaio andrà come da programma “.

Madonna avrà altri 13 concerti a Londra, fino al 15 febbraio, per poi chiudere la sua via crucis a Parigi, con le ultime 14 tappe.
Ma è chiaro che le cancellazioni proseguiranno. Tutto sta nel capire quando e dove.
Un incubo per qualsiasi fan.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy