NO TIME TO DIE, Billie Eilish canterà la canzone d’apertura del nuovo 007

Condividi

EON Productions, Metro Goldwyn Mayer Studios (MGM) e Universal Pictures International hanno annunciato oggi che Billie Eilish canterà la canzone d’apertura per il venticinquesimo film di James Bond, NO TIME TO DIE.
No Time To Die uscirà in Italia il 9 aprile 2020.
Billie Eilish ha scritto la canzone insieme a FINNEAS, suo fratello maggiore.
I rumor di un brano firmato Beyoncé e Jay-Z, con tanto di video girato a Matera questa settimana, parrebbero così sfumare, a meno che per i titoli di coda EON Productions, Metro Goldwyn Mayer Studios (MGM) e Universal Pictures International non abbiano deciso di giocarsi un secondo inedito.
Diretto da Cary Joji Fukunaga, e con Daniel Craig, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Rami Malek, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Dali Benssalah, Billy Magnussen, Ana De Armas, David Dencik e Lashana Lynch, il nuovo 007 vede Bond godersi una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy